Al momento stai visualizzando Wimbledon style: moda dentro e fuori l’erba.
Britain's Prince William and Kate, Duchess of Cambridge sit in the Royal Box on centre court during the men's singles quarterfinal match between Andy Murray of Britain and Grigor Dimitrov of Bulgaria at the All England Lawn Tennis Championships in Wimbledon, London, Wednesday, July 2, 2014 (AP Photo/Toby Melville, Pool)

Wimbledon style: moda dentro e fuori l’erba.

Bentornato Wimbledon style!!! Ebbene sì, anche quest’anno  il torneo vede annoverare sugli spalti un altro tipo di match, quello dei look e degli outfit più stilosi e ricercati.

Atlete, attrici, blogger ed it girli non finiscono mai di suggerire tendenze e dettare moda tra una coppa di vino ed una di fragole e panna.

La vostra Bellasignora, al termine della prima settimana di gioco, ne ha selezionati alcuni che ispirano spunti interessanti da elaborare in puro stile english, per non sfigurare al cospetto dei mostri sacri dell’erba in attesa, ovviamente, di sua maestà della moda, la duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Gemma Arterton: bianco Wimbledon con classe.

Da copiare: il calzone del momento abbinato al doppio petto, le righe, il sandalo dal doppio cinturino, what else? (Asos)

Erin O’Connor: voglia di sole.

Da copiare: la camicia tra il maschile ed il femminile, la gonna infustata, la stringata piatta, la super frangia assolutamente da provare.(Asos)

Daisy Lowe: lungo diurno.

Da copiare: le Converse bianche, la tracollina nera, l’occhiale ancora più scuro.(Gestuz – Audra)

Yasmin Le Bon: fantasie in gioco.

Da copiare: gli accessori coordinati, lo scialle lime, la camicia con manichina a risvolto, il marito.(Motel – Simone/ H&M)

Kim Murray: la Primavera indosso.

Da copiare: la maxi bag, il sandalo con zeppa, la lunghezza al ginocchio, il sole tra i capelli.(Asos)

Pippa Middleton: lo sai che i papaveri…

Da copiare: le maniche a mantellina, l’orlo a contropieghe, l’occhiale tartaruga, il fratello.(Closet)

Amber Le Bon: pizzi e lazzi.

Da copiare: gli inserti a crochet, la tracollina d’oro, i capelli Big Bubble.(H&M)

Per i maschietti non c’è niente da fare, David Beckham continua a vincere a mani basse.