Al momento stai visualizzando Dive + Denim = Bellesignore.
Madonna

Dive + Denim = Bellesignore.

Come indossare le nuove tendenze Denim 2016 copiando, reinventando o semplicemente ispirandosi allo street style delle celebrities …

Meraviglioso denim, duttile, affascinante, rinnovabile, multifunzionale e soprattutto evergreen! E allora indossiamolo subito, ma con l’abbinamento giusto secondo i puntuali consigli della vostra Bellasignora che ha scandagliato per voi il web alla ricerca degli outfit più stilosi. Diverse sono le ispirazioni ma unico è il comun denominatore: il tessuto. Che sia lavato, stampato, ricamato, patchwork o iper bon ton anche quest’anno il denim la farà da padrona nel quotidiano e, perché no, anche nelle serate speciali impreziosito dall’accessorio giusto.

All’arrembaggio Bellesignore, divertiamoci!!!

clicca sulle foto per visualizzare la gallery

Basta poco: pull a pelle (o in alternativa una bella camicia maschile) e tacco di ordinanaza per la gamba leggermente a zampa, lavaggio regolare e con un blazer sartoriale il look da lavoro è completo. (ASOS)

Il tocco in più: lo stivaletto scamosciato color cognac.

Classici a contrasto: che sia un trench, uno spolverino o un cappottino sfoderato, l’importante è che sia nei toni del cammello e che il lavaggio del jeans sia al punto di rottura. (REPLAY JEANS)

Il tocco in più: l’animalier!

Bon ton ma non troppo: asciuttissimo, strappato e con il fondo sfilacciato eppure ultra chic se abbinato al giacchino in bouclé ed alla blusa con decori sul colletto. (H&M)

Il tocco in più: la borsettina old style.

Corto, corto: denim di super tendenza, dal bicolore all’effetto stinto alla misura a metà polpaccio, strepitoso il contrasto con il camicino collegiale con applicazioni. (7 for all man kind)

Il tocco in più: rosso passione ai piedi.

 

Parola d’ordine over: larga e sfrangiata la sahariana, ancora più larghi e di un tono più scuri i calzoni, rivisitare il look maschile si può. (Bethnals Tommy)

Il tocco in più: sandali incrociati e secchiello/zaino in cuoio, quando gli ’80 tornano di moda.

Comodi con classe: come rendere stiloso il jeans morbidissimo se non con una camicia manageriale, una borsettina rigida ed un occhiale scuro? (Noisy May – Jeans)

Il tocco in più: ballerine lucide con doppio cinturino, classe pura.

Tra il Capri ed il bermuda… ci sono le culotte, meglio se con un lavaggio hippie e l’orlo lasciato andare… Spettacolare il tacco bicolore per completare l’outfit. (ZARA)

Il tocco in più: il bomber simil tuta, un altro dei must have 2016.

Passione Patchwork: una toppa tira l’altra per un tendenza che si può tranquillamente “fare in casa”con ago e filo. (Blank NYC)

Il tocco in più: total black più chiodo in pelle, immortale.

Rubati a lui: da semplice furto con destrezza a vero capo imperdibile, da portare arrotolato e con scarpa rigorosamente maschile, ideale con le tshirt e le camicione a quadri. (ASOS Brady)

Il tocco in più: il giacchino minimo e la borsa in tinta.

Dulcis in fundo: corti più o meno alla caviglia, svasati, sfilacciati, i jeans del momento sono giustissimi con la giacca di stampo maschile e la camiciola morbida. (H&M)

Il tocco in più: pochette allacciata al polso e scarpine con fibbia con tacchetto.

Ed ora tocca a voi, adorate Bellesignore !!!