Al momento stai visualizzando 2016: i migliori outfit tennistici, parola di Bellasignora.

2016: i migliori outfit tennistici, parola di Bellasignora.

Largo ai migliori !
E come promesso da copione ecco arrivare anche i campioni che si sono distinti in campo non solo per l’agonismo ma anche per l’eleganza dei completi e  la ricercatezza degli abbinamenti.

Anche in questo caso la vostra intraprendente redazione ha scandagliato il web in lungo e in largo alla ricerca dell’ideale classifica dei migliori outfit tennistici del 2016.

Tra le tendenze viste sui campi in terra, erba o cemento, continua sicuramente ad imporsi l’abito per le donzelle e la palette dei colori scuri per i gentil uomini. Ritornano le geometrie, spopola (?) l’animalier, non mancano all’appello i colori decisi ma si rivede anche tanta pulizia e minimalismo.  

Il tutto condito (anche l’occhio vuole la sua parte) da fisici imponenti, sguardi malandrini, caratteracci e caratterini, talenti ineguagliabili.

Chi di verdone si veste… sta indubbiamente bene! Dark green in cadenza inedito ma assolutamente stiloso, bravo Andy!


Trend Tricolore. Il più classico degli abbinamenti rivisto e corretto in chiave fashion, ci piace!


Star bene con tutto. Bianco / Celeste dalla testa al campo di gioco…Ognuno ha il suo debole, lui è il nostro!


Rosa rosae…Vezzi e pizzi studiati ad arte per un look ultra femminile.


Ton sur ton. Arancio la t-shirt, la fascia, i polsini e i calzini, arancio la terra, tres chic!


Impara la geometria. Incastri cromatici perfetti, scollatura importante ma non sfacciata, il tocco sofisticato della visiera, per noi è un sì.


Toccata e fuga. Anche se per poco Roger non ha certo deluso! Perfetto come sempre, preciso nei dettagli, composto nei colori, elegante nei modi.


Bianco interrotto. Effetto intarsio laser a reinterpretare il total white di Wimbledon, ottima idea!


Cyber! Stampe informatiche, colori galattici, volumi alterati, e si prende il volo!


Flambè! Unica, sola, incredibile Serena! Outfit di impatto, realizzato anche in nero, esaltato dalla sua incredibile fisicità! Colori fluo e maniche ad effetto per un completo che non si fa dimenticare.

E anche un anno di tennis è trascorso e la vostra compagnia, adorati Beilettori, è stata ottima, gradita ed abbondante, ad maiora!