Al momento stai visualizzando Rafa Nadal: tra grinta ed eleganza c’è un campo in terra rossa.

Rafa Nadal: tra grinta ed eleganza c’è un campo in terra rossa.

 

Ma quanti Beisignori ci sono nel variegato, stiloso ma anche modaiolo mondo del tennis? Questa volta le nostre attenzioni saranno rivolte ad un caliente maiorchino dal braccio sinistro tanto potente quanto preciso: Rafa Nadal.

Agonisticamente possente e sicuramente aggressivo sul campo ma anche sorridente, generoso e decisamente a proprio agio sotto i riflettori, il talentuoso spagnolo ha più di una volta offerto la propria immagine in qualità di testimonial di importanti marchi legati proprio al campo della moda. Possessore di un vero “corpo da reato”, dall’intimo all’abito sartoriale per poi passare attraverso le grinfie di Shakira, è riuscito ad elaborare negli anni uno stile personale ed inconfondibile fuori e dentro il campo. 

La vostra Bellasignora si è dunque sobbarcata il “peso” di visionare decine e decine di foto del nostro campione (è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare) per arrivare infine a selezionare gli spunti più interessanti che troverete di seguito. Mi raccomando, anche questa volta, prendete nota!

 

Prova il trend di stagione:da abbinare con fantasia,sopra la tshirt o sotto la giacca , sul denim o sotto il cappotto, che cappuccio in felpa sia (e meglio se over).


Spezza le conuetudini: giacca sartoriale slim, camicia fit e denim vintage, ci piace!


Sdogana l’abito: completo blu carico anche in inverno e una camicia smoking per sdrammatizzare, perché no?


Mixa le sfumature di grigio: il nero a spezzare il tutto ed al posto del calzone un denim grigio scuro non può di certo mancare.


Gioca con le righe: una fantasia decisa od un contrasto netto per dare nuova vita al solito abbinamento, la cravatta regimental per non sbagliare.


Non buttare i vecchi jeans: t-shirt bianca e ginniche di tendenza, un classico che non passa mai di moda.


Divertiti a cambiare stile ed osa nei contrasti: sfacciatamente colorato o elegantemente in nuance, l’importante è la disinvoltura.

 

Gioca a tennis: ogni spiegazione è superflua…