Al momento stai visualizzando La pagellona di fine Estate: errori ed orrori on the beach!

La pagellona di fine Estate: errori ed orrori on the beach!

Ed ecco tornare,  a grandissima richiesta, la rubrica più caustica, brillante, stilosa, accattivante, spietata ed irrinunciabile del vostro blog di fiducia: le doverose pagelle della moda di fine Estate!

L’occhio sopraffino della redazione in toto ha ispezionato bagnasciuga e lettini, spiagge assolate ed ombrelloni nel doveroso compito di denunciare e correggere errori ed orrori in fatto di look di vip nostrani ed internazionali.

Il nostro pool di professionisti (l’occhio critico della Bellasignora, la tastiera biforcuta della ghost writer,  la supponenza miagolante del caporedattore) ha dunque stilato questa imperdibile pagella dalla quale trarre preziosi insegnamenti su cosa non indossare, cosa non abbinare, cosa non acquistare nel caso una irresistibile voglia di shopping si impadronisca di voi…

 

IVANA TRUMP

La sagra del troppo: troppo cofana per essere giusto mezzogiorno, troppo strizzata la vita quando un punto vita non c’è, troppo stile St Tropez quando non sei Brigitte Bardot, troppi pizzi e lazzi e troppo corto lo chemisier…su una sola sola cosa concordiamo, i fidanzati, mai troppo giovani!

VOTO 3: il 4 zampe si meritava un collarino in tinta!


DANIELA SANTANCHE’

 

Oggettivamente un quesito sorge spontaneo: cosa è peggio? Il cinturone intrecciato liberamente tratto da Conan il barbaro sul kaftano neo hippy o gli zatteroni in sughero e frange? Ai posteri l’ardua sentenza…

VOTO 2: la spice girl di riserva…


RITA ORA

 

#misonomessaaddossotuttoquellocheavevoepensodistarbene. Per la serie accozzaglia di stili senza senso, dal floreale all’animalier passando per gli anni ’60, sperando che quel giorno fosse saltato il contatore elettrico.

VOTO 1: #chetelodicoafare.


BARBARA D’URSO

 

Un insolito gioco di sovrapposizioni, balze e rouches ed inserti. Una inedita cintura corsetto con borchie a manciate. Borsa pitonata, sandaletti ad intreccio, e su tutto l’immancabile giacchino in denim allacciato a nodo che sta sempre bene… Ma stiamo scherzando?

VOTO 3 e un po’: può sempre tornare utile in salotto!


J.LO.

 

Un mix interessante di appartenenze: compagna del rapper ricercato in mezzo mondo? Corista dei Gipsy Kings? Giudice di Porto Rico’s got talent? O forse tutte e 3 insieme?

VOTO 5: quando sei J.lO. certe cose te le puoi permettere a priori.


VALERIA MARINI

 

Fatemi capire chi copia chi? Barbie California vs Valeria nazionale, lotta senza rete…

VOTO 1+: semper fidelis al diva style.


BEJONCE’

 

Less is more? O no?! A, e, i, o, u, ipsilon e vai col trenino!!!

VOTO 4: comunque si è impegnata!!!