Al momento stai visualizzando In sella con Valentino: lo stile del campione.

In sella con Valentino: lo stile del campione.

Perché la Bellasignora sta con Valentino Rossi…

Lo sentite anche voi un rombo da lontano?  Ancora una volta i motori della  Moto GP si sono riaccesi con tutto il loro fragore promettendo una stagione carica di scintille  (in tutti i sensi) e di intensità agonistica fuori dal comune. Chi, dunque, se non meglio del Vale nazionale può ispirare questo nuovo post dedicato ai miei roboanti Beisignori. Sarà infatti proprio il super campione di Tavullia il protagonista insuperato di una serie di tendenze moda davvero indicate in questo ormai imminente passaggio di stagione, e poi, amati lettori, lo so perfettamente che non vedete l’ora di far prendere un poco di sole alla vostra Bellamoto costretta ad un volontario letargo dai lunghi mesi invernali!

Passare inosservati? Certo che no… ma visto che è Primavera al posto della pelle, la giacca sarà in cotone cerato in uno strepitoso color mostarda multitasconata e cinturata ovvero la iconica Roadmaster Jacket Belsatff.

 

Felpa sì, ma iper tecnica e con gli immancabili dettagli fluo. Via dunque al tessuto traspirante ed  anti vento , al cappuccio in contrasto ed al marsupio centrale, tocco in più la manica con ferma mano finale. I colori? quelli preferiti da Polo Sport by Ralph Lauren!


Grafismi aggressivi e ricercati, geometrie ma non solo, giallo limone ed un tocco di rosso- nero, lunghezza più abbondante dello standard secondo gli ultimi canoni, insomma  la t-shirt perfetta da sotto tuta, quella di Hero’s Heroine.


 

Un capolavoro di alta tecnologia come solo Stone Island può fare…featherweight leather jacket, ovvero pelle peso piuma accoppiata ad una finissima organza di poliestere, una chicca!


Tessuto tecnico, asciugatura rapida, sapori orientali, fit asciutto, cosa pretendere di più dalla t-shirt H&M ?


Lettere dei tifosi? Regali delle fans? Qui ci vuole una borsa spaziosa…la Bering di Napapijri perfetta per un week end su due ruote, manici rinforzati in pelle, tracolla regolabile, tasca interna: pronti, partenza, via!


 

Davvero di un altro circuito i calzoni Stone Island Supreme in nylon metal, affascinante l’effetto cangiante metallico con le tonalità intense e variegate, perfetto il fondo gamba stretch chiuso da zip.


 

Mai senza occhiali quando si scorrazza in moto! Stilosissimo il modello Silver di Oakley Machinist per leggerezza e resistenza con dettagli scultorei sulle astine, lenti in chrome iridium e riflessi unici.


 

E quando si tolgono i guanti in pelle è di rigore infilare qualcosa di gentile e prezioso, decayed split, l’anello in argento firmato Henson è decisamente quel che ci vuole…


 

E per finire…mai perdere il sorriso, il coraggio, la determinazione e la motivazione…e allora quello che ci vuole è uno smiley sul cappellino come ci propone Asos pronti per riaccendere il motore!!!

Valentino Rossi