Al momento stai visualizzando L’abito fa’…la Bond Girl.
Dr. No

L’abito fa’…la Bond Girl.

Perché dietro ad una grande spia c’è sempre una grande Bond Girl…

Quando si parla di James Bond, ebbene sì, mi sento un’esperta, ma se si tratta di Bond Girl, una cosa sola mi rimbalza in testa : l’outfit perfetto per ogni occasione! Succinti bikini, aggressivi completi in pelle, misteriosi kaftani ed abiti da sera mozzafiato.

Quello che seguirà, sarà dunque un vero e proprio vademecum della perfetta Bond Girl, in base alle occasioni, alle stagioni, alle missioni da portare a termine.

Fascino, classe, eleganza, spudoratezza, intelligenza e carisma da vendere, in un susseguirsi di capi icona assolutamente evergreen, in grado di far girare la testa ad uno dei più grandi rubacuori che la storia del cinema ricordi.

Forza ragazze, che la missione abbia inizio!

 

Bikini od intero ?: la cintura sopra al 2 pezzi, ormai è storia; strepitoso il monospalla con audaci inserti a rete; arancio e tigrato, niente da aggiungere.


 

Contaminazioni : delizioso l’abito in seta di chiara ispirazione cinese, da copiare subito lo stile gaucho, i ricami orientaleggianti pura tendenza.


 

Quel tocco Bon Ton : dolcevita leggero e pencil skirt, la vera accoppiata vincente; tubino con fiocco in velluto e rsa, semplicemente perfetto; la gonna color senape a vita alta da comprare subito.


Non solo lingerie: la camicia di lui, impossibile resistergli; seta, pizzi e microspallini, femminilità a go-go;il fascino senza tempo della vestaglia-kimono.

 

Black power: audaci completi in pelle e non, cinture strizzate, cappucci misteriosi, tutto  rigorosamente nero, cattive ma non troppo.


 

Sportivo con classe: nello sci sono i particolari a fare la differenza, paraorecchie e cappello texano iper glam copricapo in pelliccia e guanti in pelle super chic; bianco e nero tra equitazione e scherma, rigore ed audacità.


Casual-sexy: la blusa allacciata, il gilet crochet, la canotta stazzonata, per la serie” ho messo il primo straccetto che avevo nell’armadio e sono…strepitosa!.”


 

Quell’alone di mistero : ed è anche una questione di sguardi


 

 

 

Spectre
Spectre

Una serata da brividi : monospalla infuocati, boa e piume, scollature audaci, perline e paillettes, pizzi e corsetti, intrecci preziosi, focus sulla schiena e raso scivolatissimo… a voi l’ardua scelta.

 

« Oh, James… »

( Espressione detta quando una Bond Girl si fa conquistare da 007)