Al momento stai visualizzando Girls just wanna have fun! La Modaterapia della Bellasignora.

Girls just wanna have fun! La Modaterapia della Bellasignora.

La Modaterapia della Bellasignora e l’autunno non fa più paura!

Ansia da freddo anticipato? Depressione da autunno/castagne/pannetto? Tristezza inevitabile da foglie cadenti?

No problem, ci pensa la vostra Bellasignora a tirarvi su!!! Quale rimedio migliore se non un po’ di SHOPPING?!

Ecco a voi, adorate Bellesignore, la mia personale ricetta per risollevare l’umore: abiti ed accessori ironici e divertenti, colorati, fumettosi, esagerati, irriverenti, scintillanti e molto glam…Perchè le Bellesignore sorridono sempre!!!

(clicca sulla foto per visualizzare la gallery)

 

A me gli occhi!: mini abito o maxi pull, ma con un occhio di riguardo (LAZY OAF).Da appendere alla borsa, al cellulare, alle chiavi di casa, 4occhi sono meglio di un solo paio…(SOPHIE HULME).

Una vita al pop: cuori colorati e la vita ( ed il collo) ti sorridono (MOSCHINO BOUTIQUE). Andy Warhol è sempre una garanzia, dalla testa ai piedi (CONVERSE).

 

Gatta morta?: tutina hot (H&M), pon pon baby (H&M), nella vita ci vuole contrasto!

Scripta manent: per una vita in rosa un pull minimal è quel che ci vuole (H&M). Aspettando Halloween con una felpa nera (ASOS).

Rossetto di sera: labbra al top (sul top) (YVES SAINT LAURENT) o da sfoggiare sulla shopping bag (LULU GUINESS), sempre, rigorosamente rosso fuoco.

Venere in ecopelliccia: parola d’ordine esagerare ! Inserti sfacciati sulla giacca (TIGER MIST), e per finire la clutch in mongolia (ASOS).

True colors: una ventata d’estate ci sta sempre bene! Blusa sberluccicante (ASOS) e borsina portafortuna (SKINNYDIP) per una bella macchia di colori.

Star Wars: perché siamo figli delle stelle! Il cielo in un abitino (ASOS) o in una maxi felpa (H&M).

Stampe,mai più senza: perché Peter Pan non passa mai di moda. Tutti gli orsetti del mondo sul piccolo pul girocollo (MOSCHINO). Di chi saranno le mani sulla maxi camicia? (LAZY OAF).

Dove vai se l’accessorio trendy non ce l’hai?: la parola banalità non è nel mio vocabolario.Guantini anti brrr (MONKI) , cover cellulare tutta casa e famiglia (DOLCE & GABBANA).

Mi sono fatta la frangia!: e mi piace! Dalla maxi mantella (ASOS), alla gonna e nei sandali (MANGO), non mi posso più fermare!

Io Tarzan, tu Jane: jungla metropolitana sui calzoni asciutti (H&M) e sui boots così anni ’60! (RIVER ISLAND).

Allegria Bellesignore, siamo solo all’inizio, sarà un autunno molto caldo di consigli e non solo, e mi raccomando, prendete nota, la terapia del buonumore è appena iniziata!