Al momento stai visualizzando Tutte in tuta !!!

Tutte in tuta !!!

Che sia ginnica, monospalla, intera, spezzata, elegante o sportiva, l’imperativo è uno solo : tutte in tuta !

La vostra Bellasignora affronterà oggi uno dei trend più glamour di questa P/E 2015, la tuta o più stilosamente Jumpsuit, in tutte le sue declinazioni …

E’ vero, ne esiste una per ogni situazione fermo restando il denominatore comune: la comodità. Care Bellesignore, se è da un po’ che ci pensate su, questo è l’anno giusto … La tuta su misura per voi esiste, vi do una mano io a trovarla !!!

STAMPA CHE PASSIONE : la scelta della fantasia, floreale o geometrica che sia, è perfetta da giorno e risulta una fantastica soluzione da sera.

Il consiglio: una camicia in denim uso giacchino è assolutamente indispensabile, ok alle ballerine se il fondo è leggermente arrotolato… (Asos)


 Il consiglio: tacco 12 ed è subito sera ! Se il  sandalo è nudo si rasenta la perfezione…(H&M)


LA SCOLLATURA C’E’ E SI VEDE ! L’importante è che sia profonda… nei limiti consentiti; nella versione sera puntate sulla schiena, ha sempre un gran fascino…

Il consiglio: veramente poco da aggiungere, un piccolo punto luce al collo, un sandalo in linea con la situazione e il gioco è fatto!(H&M)


 Il consiglio: micro clutch o tracollina a catena sottile per non distogliere l’attenzione, interessante  l’idea di un pendente scenografico proprio sulla schiena !(Asos)


SPORTIVA MA NON TROPPO :pranzo di lavoro od occasione formale, è il tessuto che fa la differenza, seta lavata o cady leggero per un look che non fa una piega.

Il consiglio : favolosa la zeppa scamosciata od il sandalo basso allacciato alla caviglia, la borsa importante in colore contrasto è il tocco in più che non guasta!(Asos)


PIU’ PIZZO PER TUTTE per non passare inosservate, per far parlare di sé, perché è di gran moda, perché, in definitiva, è quel che ci vuole…

Il consiglio: esaltate il vostro punto forte Gran decolleté ? Vedo- non vedo nella parte superiore.  Gambe lunghe ? Fate l’inverso!(H&M)


BASTA UN BUSTIER : femminilità allo stato puro per una scelta da osare solo se convinte, l’effetto shock è assicurato !

Il consiglio : stiletto fluo da copiare, così come l’acconciatura di lato molto vamp per chi se la può permettere in lunghezza.(H&M)


PAROLA D’ORDINE ESAGERARE :volumi squadrati, spacchi, oblò, bianco puro, ma solo con disinvoltura.

Il consiglio : qualunque altro accessorio sarebbe di troppo.(Asos)


IL FASCINO DEL BIANCO E NERO: un grande classico rivisitato in mille modi  e per ogni occasione.

Il consiglio : al posto del tailleur per stupire, da completare, perché no, con una giacca effetto tuxedo.(Asos)


VITAMINA TIME : giallo, arancio, kiwi, fucsia, una tavolozza di colori per bionde, more, rosse e castane. Approfittatene!

 

Il consiglio : un filo di colore sulla pelle ( senza esagerare), e una volta tanto, scarpe e borsa coordinate.(Asos)


ALL BLACK : e sai cosa indossi.

Il consiglio : la pulizia, dall’acconciatura al trucco, da copiare la busta fluo spezzacolore.(H&M)


 

E anche per questa volta ho terminato il mio compito, e voi, mie amatissime Bellesignore, siete pronte ad indossare ? Dubbi, perplessità, domande? Sono sempre a vostra disposizione, citofonare Bellasignora.