Al momento stai visualizzando Il fascino discreto di una T-shirt bianca…

Il fascino discreto di una T-shirt bianca…

t shirt bianca

Ebbene sì, mie adorate Bellesignore, mai come quest’anno si ritorna a parlare prepotentemente della T-SHIRT BIANCA quale must have di stagione

Alzi la mano chi non ne possiede almeno una ?… La mitica Fruit del liceo, quella più buchi che tessuto di cui non riesci proprio a liberarti, quella in fondo all’armadio che può sempre tornare comoda…

La t-shirt bianca è un cult, e non solo indosso ai Beisignori. Può diventare sexy, elegantona, vacanziera, è trendissima anche oversize ( basta rubarla a qualche LUI), snob o stropicciatissima. Insomma fate voi, ma non fatevela mancare !!!!

La Bellasignora, dopo accurata selezione con la sempre più espertadigossip ghost writer, vi propone come sempre qualche regola di stile, qualche consiglio per gli acquisti, qualche look da copiare… Parafrasando una vecchia pubblicità :“buona t-shirt bianca a tutte! “

ELEGANTE? ELEGANTISSIMA !!!

Basta sceglierla corta ma non troppo, attillata il giusto, trasparente appena un po’ ed abbinarla ad una lunga gonna decisamente scenografica ed il gioco è presto fatto !!!

 

t-shirt bianca
Asos p/e ’15

OVERSIZE, CHE PASSIONE !

 Miniabito o maxi t-shirt ? Decidete voi, ma proporzionatela di conseguenza. Divertente su un calzone skinny, simpatica a coprire un  mini short. Consigliato  vivamente un bel tacco nel caso diventi abitino

T-shirt bianca asos
Asos p/e ’15
t-shirt bianca asos
Asos p/e ’15

 

UN JEANS E UNA MAGLIETTA…

Più facile di così… Che siano bucati o per bene, larghi od attillati, clorati o blu pari, a zampa o col risvoltino arrotolato più volte, il problema non esiste, una bella t-shirt, magari un po’ scollata e più femminile e vai dove vuoi!

 

T-shirt bianca h&M
H & M p/e’15

 BIANCO SOPRA E SOTTO.

Uno dei dettami della stagione è sicuramente il total white, perché non approfittarne ?

 

t-shirt bianca zara
Zara p/e ’15

SOTTO IL VESTITO…LA T-SHIRT !

Ideale da portare come sotto giacca universale, l’importante è controllare sempre la scollatura in base all’abbinamento onde evitare spiacevoli sovrapposizioni. Bello un ciondolo pendente su di uno scollo v profondo o l’acconciatura portata di lato.

 

t-shirt bianca mango
Mango p/e ’15

DONNE CON LE GONNE.

Corte o lunghe , hippy o bon-ton, basta una semplice t-shirt bianca a completare l’outfit e ad adattarlo all’occasione, l’importante, lo ripeto, sono le proporzioni, vostre, in primis, e del completo subito dopo…

Asos
Asos p/e ’15
H&M
H&M p/e ’15

E anche per oggi passo e chiudo care Bellesignore, e mi raccomando, tutte in t-shirt !!!

P.S. e se vuoi chiedermi qualcosa sono a disposizione !