Al momento stai visualizzando Monica Bellucci la Bond girl con licenza di sedurre….

Monica Bellucci la Bond girl con licenza di sedurre….

 

Avendo una figlia decisamente patita della spia più famosa del cinema, non poteva certo sfuggirmi l’avvenuta presentazione del 24° capitolo della saga di James Bond.

007 Spectre” uscirà nel Novembre del 2015 e vedrà nei panni della Bond Girl la nostra Monica Bellucci.

Riuscirà l’agente segreto piu’ famoso del mondo a resistere a questa strepitosa cinquantenne?

Monica-Bellucci

La scelta ha destato non poco clamore proprio per l’età da Guiness dei primati dell’attrice italiana…Personalmente dopo averla vista nelle foto di presentazione trovo che continuare a sottolinearne l’età sia non solo indelicato ma anche senza senso alcuno .Se la Francia (sciovinista ad oltranza) l’ha definita “la donna piu’ bella del mondo” ci sarà un perchè .

Pare che la stessa stampa presente all’evento sia rimasta abbagliata dalla diva umbra non certo seconda all’altra quasi trentenne Bond  girl Léa Seydoux.

Forte del suo passato di indossatrice e fotomodella e indubbiamente “bella di suo”è sicuramente bravissima nel portare avanti un immagine mai fuori dalle righe e coerente con il passare degli anni.

Riesce sempre a valorizzare il proprio fisico mediterraneo senza mai eccedere o esagerare.

Perfetto per la serata il tubino nero a piccoli pois rossi della linea Cruise 2015 di Dolce & Gabbana lunghezza al ginocchio e scollatura a triangolo, giusta la manica lunga, eleganti le calze velate e il tacco classico, impeccabile il trucco mai pesante e il capello liscio e composto.Come accessorio un accenno di occhiaie e qualche ruga in più portati con intelligenza ed ironia, insomma la migliore ambasciatrice del tanto ancora ammirato “made in Italy”.

il cast di 007-spectre