Al momento stai visualizzando A Vienna per il concerto di Capodanno (con un po’di fortuna)

A Vienna per il concerto di Capodanno (con un po’di fortuna)

34147760_sSe penso al Capodanno la prima cosa che mi viene in mente è senza dubbio il Concerto di Vienna !Orchestrali rigorosi, impeccabili direttori, impalpabili danzatrici e la tanto invidiata platea della sala dorata del Musikverein di Vienna.

Che meraviglia le immagini riportate in televisione, e che invidia !!!

Impeccabili uomini in smoking, sberluccicanti signore elegantissime, maestri d’orchestra autorevoli e potenti, orchestre duttili e rigorose, danzatori eterei favolosamente leggeri.

E allora la Bella signora vi svela un piccolo, grande segreto!

 Quanti di voi sanno che esiste un sorteggio dei biglietti per il Concerto?

Occorre registrarsi al sito dei WIENER PHILARMONIKER ed iscriversi (dal 2 al 28 Gennaio 2015) al sorteggio per i concerti del 30 e 31 Dicembre e per quello di Capodanno. L’operazione è semplice e guidata, la si trova anche in italiano e richiede davvero pochissimi minuti.
E’ possibile scegliere  la categoria di prezzo mentre  il numero dei biglietti è limitato in base alla giornata prescelta (solamente 2 per quello del 1 gennaio ). Nel mese di Marzo una e-mail informerà i partecipanti sull’esito dell’estrazione, proponendo, inoltre, offerte esclusive e cd a tiratura limitata.

Direi davvero che vale la pena tentare, anche solo per l’emozione di ricevere la risposta, e il suo esito, direttamente dal logo dorato dei Wiener…capoda

Personalmente ci ho già provato, l’e-mail ricevuta nell’annunciarmi la mancata vittoria mi offriva la possibilità di acquistare ad un ottimo prezzo un doppio CD commemorativo riservato esclusivamente ai partecipanti al sorteggio, insomma, un modo carino per farsi perdonare …

La mattina del primo Gennaio sarò puntualmente davanti alla televisione per godermi, e soprattutto ascoltare, la magia di un’ evento incomparabile, moderno nella sua storicità, nuovo nella sua tradizione, unico,  irripetibile e soprattutto gioioso e, speriamo, di buon auspicio.

E ora tutti ad iscriversi alla lotteria, il sorteggio ci attende, Vienna anche… Non rimane che augurarvi buon 2015 a tutti voi, amate Bellesignore e adorabili Beisignori !