Bellasignora, lo stile senza limiti

Chi c’è dietro BellasignoraAnagraficamente parlando decisamente una Signora… incapace di stare ferma ed alla continua ricerca di nuove emozioni, perchè: “Il cervello non invecchia se impara cose nuove”.

Sono Giuliana Cimurri, ho gestito negozi di moda, creato collezioni di abbigliamento femminile, toccato tessuti, scelto bottoni ma anche curato giardini, amato cani, arredato case e show room, gioito e sofferto per il tennis, sfamato gli affamati, goduto della compagnia e dell’amicizia di tante belle persone… con un indispensabile sottofondo musicale ad accompagnarmi. Sono davvero entusiasta per questa nuova seconda vita da blogger (dai ragazzi le blogger non devono essere tutte ventenni, bionde, stilose e costantemente in posa!): l’importante è non prendersi troppo sul serio, divertirsi e metterci tanta tanta passione e sincerità … cosa che vi garantisco non mancherà!E lo stile ? Quello sarà senza limiti !!! Ovvero senza barriere per viaggiare, imparare, apprezzare l’impossibile…

 Non sarò da sola in questa nuova esperienza, potrò infatti avvalermi dell’aiuto di una speciale ghost writer (è mia figlia Veronica), magari sarà dura licenziarla … però (detto tra noi) vuoi mettere la comodità?

Ultimo ma indispensabile il nostro fedele caporedattore, un gattone one one bianco e rosso, curioso, miagolante e costantemente affamato senza del quale non possiamo fare a meno!

ciccione