Al momento stai visualizzando Trench e righe, due imperdibili trend moda uomo P/E 2017 secondo la Bellasignora.

Trench e righe, due imperdibili trend moda uomo P/E 2017 secondo la Bellasignora.

Trench e righe: i nuovi trend moda uomo P/E 2017 da non perdere!

Voglia di cambiare pelle, amati Beisignori? Queste prime, assolate giornate di fine Inverno inducono davvero a liberarsi di piumini e cappotti, sciarpe e cappelli a vantaggio dei primi capi primaverili.

La Bellasignora, curiosona di natura, è andata a cercare per voi, tra i tanti trend per la prossima P/E 2017 , 2 tendenze da abbracciare quasi nell’immediato: l’intramontabile Trench e le sempre stilosissime righe. Proposte evergreen riviste e corrette in chiave glamour oppure abbinate in modo tradizionale per look senza limiti di età e stile. 

La tradizione sartoriale inglese unita alla sportiva tendenza delle righe per un binomio di sicuro effetto: entrare nel mood della nuova stagione sarà facilissimo!

Mi raccomando, Beisignori, fate bene i vostri compiti di stile! 

Nuove proporzioni,mix di colori

Trench over di Zar P/E 2017
Zara
Righe multi color di Paul Smith per la P/E 2017
Paul Smith

Volume oversize, tessuto tecnico, lunghezze inedite, un trench stiloso da illuminare con un pull multiriga dai colori squillanti.

Classico con brio, eleganza rinnovata

Trench Uomo Burberry per la P/E 2017
Burberry Heritage
T shirt rigatissima Polo Ralph Lauren P/E 2017
Polo Ralph Lauren

Il Westminster di Burberry è un vero e proprio trench icona, una t-shirt rigata usata come pass par tout (sottogiacca o camicia) ne è la sua ideale finitura.

Parola d’ordine:sportswear

Trench new collection Polo Ralph Lauren P/E2017
Ralph Lauren
Stone Island felpa con cappuccio P/E 2017
Stone Island

Un trench più corto che lungo in un caldo color sabbia, una felpa con cappuccio decisamente “navy style”, quale abbinamento migliore?

Sartoriale, ma non troppo

Trench aderente Tommy Hilfiger P/E 2017
Tommy Hilfiger

 

 

Pull millerighe Lacoste P/E 2017
Lacoste

Un pull millerighe dal taglio leggermente asciutto in alternativa all’abito per il trench aderente e decisamnte glamour di Tommy hilfiger.

Non il solito doppio petto

Doppip petto smilzo per Scotch & Soda P/E 2017
Scotch & Soda
Camicia righe Zara P/E 2017
Zara

Tante righe diradate per la camicia Zara su una semplice t-shirt bianca a completare in modo insolito e fashion il piu non tradizionale dei trench doppio petto.

Mi raccomando, miei favolosi Beisignori, la Primavera è vicina, non fatevi cogliere impreparati…e ricordatevi che la vostra Bellasignora è a vostra disposizione e i dubbi di moda non saranno più un problema!