Al momento stai visualizzando Invito a nozze con vestito: il look perfetto secondo la Bellasignora.

Invito a nozze con vestito: il look perfetto secondo la Bellasignora.

Invitate a nozze in cerca di outfit? Damigelle ispirate dall’ultima sfilata della prestigiosa casa di mode Forrester di Beautiful? Testimoni desiderose di copiare il completo della recente ospitata a Cannes della sempre sfolgorante Ivana Trump? Compari di anello damascati alla pari del divano di nonna Abelarda?

Qui ci vuole senza alcun dubbio l’intervento di Bellasignora vostra per fugare ogni dubbio o velleità nonché trovare l’abbinamento ideale per il tipo di cerimonia alla quale parteciperete… Ma prima di cominciare alcune, fondamentali regole da rispettare per ottenere un risultato da fare invidia a Julia Roberts.

Mamma della sposa? Cappello o cerchietto con veletta solo di giorno e niente impalcature architettoniche in testa da far invidia ad Archimede Pitagorico. Gli strass lasciamoli per il veglione di Capodanno, grazie, le braccia coperte, i colori sobri e tanta, tanta calma.

Testimone Donna? No look pantera, strass, spacchi abissali e tinte funebri, tulle e volantes per carità! Perfetti completi con abito e spolverino, colori pastello, pashmine e coprispalle delicati, accessori in tinta senza strafare, un giro di prova sui tacchi intonsi è sicuramente di rigore!!!

Testimone uomo? Gli jabot sono finiti con i Duran Duran, i tessuti lucidi con la Febbre del Sabato sera, le scarpe a punta rimangono nell’armadio, il gel ed i tagli rasati ai lati solo per tronisti e bomber di dubbio gusto, less is more, mai scordarlo!!!

Damigella? Rimanete sui colori pastello, utilizzate gli stessi fiori della sposa per l’acconciatura e non truccatevi come il Jocker di Batman! Bello il pizzo ma non trasformatevi in una mantovana, e, per favore, niente fantasie caraibiche….e se vi propongono la pettinatura a schiaffo della Pina ….

(clicca sulle immagini per visualizzare la gallery)

Pizzi, frizzi, lazzi!

Il tocco in più: la clutch preziosa.

look nozze look nozze

look nozze look nozze

Ricami, applicazioni, decori…

Il tocco in più: le decollete brillanti.

look nozze

look nozze

look nozze look nozze

Dolci movimenti…

Il tocco in più: gli orecchini importanti.

look nozze look nozze

look nozze look nozze

Quando il calzone diventa elegante.

Il tocco in più: la cintura/fusciacca in contrasto.

look nozze look nozze

look nozze look nozze

Un giardino pieno di fiori.

Il tocco in più: la pochette a busta.

look nozze

look nozze

 

look nozze look nozze

Lungo con brio.

Il tocco i più: il golfino decorato.

 

look nozze

look nozze

look nozze look nozze

L’accessorio che fa la differenza.

look nozzelook nozzelook nozzelook nozzelook nozzelook nozze    look nozze look nozzelook nozze   look nozzelook nozzelook nozzelook nozzelook nozzelook nozzelook nozze     look nozze  look nozzelook nozzelook nozzelook nozzelook nozzelook nozzelook nozze

Tutto ASOS

Per qualunque dubbio, perplessità o consiglio ulteriore la vostra Bellasignora rimane come sempre a disposizione…