Al momento stai visualizzando Regali dal Cuore: un San Valentino diverso…

Regali dal Cuore: un San Valentino diverso…

Avrete capito che la Bellasignora è una tipa originale, quindi vuole festeggiare San Valentino a modo suo, ovvero con TUTTI!

La guida che seguirà, dunque, sarà onnicomprensiva, dal cane al suocero brontolone, perchè nessuno e dico NESSUNO (in particolar modo l’amica tornata da poco single), possa dire di sentirsi trascurato il 14 di Febbraio.

Insomma +San Valentino per tutti! sarà il motto di questo post volto a condividere il nostro amore con chi ci sta a cuore e che vogliamo ringraziare per essere una presenza costante nella nostra vita…

Iniziamo dalla zia golosa (chi non ne ha almeno una!) , come negarle un bel bicchiere di Nutella ? Una volta svuotato (tanto ci vorrà pochissimo), i cuoricini cambieranno colore, e  così anche l’umore della zia, soddisfatta e ipercalorica…

…e lo zio incontentabile che adora giocare a carte (e qualche volta bara pure), bevendo un liquido di strana definizione? La tazza Re di Cuori ne colmerà l’ego e la sete. Poi provate voi a batterlo…. se ci riuscite son dolori…

 

per la giovane nipote alternativa
per la giovane nipote alternativa

Si prosegue con la nipote giovanissima, modaiola, un po’ matta, con i capelli di 2 colori e molti tormenti amorosi….

Senza dubbio il profumo unisex di Moschino TOY, con la simpatica confezione a forma di orsetto, la cui testa non è altro che il cappuccio stesso (un pizzico di horror che non guasta), la farà saltare di gioia.

Nel caso occorresse,potrà sempre regalarlo al nuovo fidanzato…..

 

per l'amica del cuore...
per l’amica del cuore

 

 

All amica del cuore, quella che ti consola, ti sfama, ti  ascolta o ti lascia nel silenzio, quella che arriva sempre, anche se a casa avesse Brad Pitt a cena, quella che è già sull’aereo ma fa dietrofront se la chiami….questo cuscino con abbraccio è l’ideale per dimostrarle tutta la tua riconoscenza ed il tuo affetto….

 

per la mamma yeah yeah
per la mamma yeah yeah

Avete una mamma nostalgica, ancora persa per Ringo, George, Paul e John, (può essere anche una cara amica di mamma, una tata, una zia acquisita insomma qualcuno  dell’epoca) ?

Niente di meglio della imperdibile tazza Beatles in ceramica con piattino simil vinile e gli immortali testi impressi a perenne ricordo del mitico quartetto di Liverpool.

 

 

per il bau
per il bau

 

E se il vostro miglior amico avesse 4 zampe ? Ciotolone per la pappa solo per lui e per il suo incontenibile affetto.

Nel caso il vostro bau non dovesse gradire, potreste sempre riutilizzarle come spiritosi porta cioccolatini per una cena di san Valentino alternativa…

 

per la ragazza del nipote
per la ragazza di vostro nipote

Vostro nipote ha una deliziosa ragazza tanto bella quanto fashion?

Questa strepitosa gonnina tutta cuori in tulle nero ricamato di ALICE+OLIVIA sarà perfetta per lei, ma ancheil suo ragazzo non mancherà sicuramente di apprezzare….

 

Se quel nipote fosse il mio, si sarebbe già rivolto alla sua saggia zia per una consulenza sul regalo di San Valentino alla sua sopracitata deliziosa ragazza… la mia risposta?

per la giovane fidanzata

Una fantastica, stilosa nonché giustissima lighting box di Seletti, un regalo di design di gran classe, poi, se proprio andasse male, il testo si può sempre sostituire…

 

per il nipotone
per il nipotone

 

E se a quel nipote volete davvero un mucchio di bene, perché non preparargli dei deliziosi biscottini fatti in casa a forma di cuoricino con tutto il vostro amore? Sarete la sua ziona preferita per sempre !

 

 

Nella vita ci vuole ironia quindi, se avete quel tipo di amici, le prossime 2 proposte fanno il caso loro e vostro….

La prima è per lì amica single non per scelta, che non trova mai l’uomo giusto ma che dice che tanto non è certo colpa sua ma della categoria maschile in genere.

Questo raffinatissimo cuscino-fidanzato dalla pregiata fattura si prenderà cura di lei facendole  cambiare idea in fatto di uomini e cuscini….

La seconda invece è per l’amico Dongiovanni, inguaribile playboy allo sbaraglio, che vede la serata di San Valentino come la peste bubbonica, anche perché buona parte delle sue ipotetiche fiamme sarebbero teoricamente impegnate… cosa ne pensate  di questo sfavillante fiocco sexy? a buon intenditor…

Per il cugino freak
per il cugino freak

Avete per caso un  cugino un po’ freak  tutto mostre di fotografia underground, cinema d’essai, performance e video istallazioni?

La t-shirt PULL&BEAR con le inconfondibili grafiche di Keith Haring  lo colpiranno dritto al cuore…

 

 

il caffè mi sta a cuore….

 

 

 

Al contrario esiste anche il  cugino serioso ingegnere, amante del design italiano e delle acrobazie culinarie di chef Cracco, la soluzione ideale sarà CUORE,  prima macchina per il caffè sospesa, gioiello di innovazione della storica BIALETTI .

 

Voi mamme sempre preoccupate per le vostre eterne bambine, anche se stanno per raggiungere i 30 senza alcuna traccia di fidanzato,volete non avere un pensierino in serbo ?

L’esclusiva linea creata apposta da SEPHORA per l’occasione, dalle fragranze voluttuose e dal packaging personalizzabile sarà sicuramente apprezzatissima e non troppo struggente…

 

E il  nostro amatissimo Belsignore dove lo mettiamo? E soprattutto un pensiero per il Belsignore esiste ?

Magari non sarà proprio a forma di cuore pero’ esiste eccome, anzi più di uno. La vostra fantasiosa Bellasignora dopo lunga e faticosa ricerca vi propone le seguenti idee (ovviamente il Belsignore è dotato di una abbondante dose di sana ironia) :

  • l’indispensabile cuscino con telecomando universale, basta ricerche disperate, movimenti inconsulti, faticosi peregrinaggi dal divano, il vostro lui, pienamente soddisfatto, vi ci addormenterà sopra in men che non si dica, lasciandovi finalmente campo aperto nella gestione dei programmi….
  • l’immancabile radiomicrofono da doccia (anche con rasoio integrato), per non rinunciare alle proprie velleità artistiche mattutine senza rischiare di affogare….
  • l’insostituibile iGrill Mini per Smartphone, per i maestri della griglia, misura la temperatura della carne,visualizza 4 livelli di cottura di cui si potrà seguire l’evoluzione grazie all’app dedicata e permette di concedersi agli ospiti con tranquillità…
  • ed infine, assolutamente irrinunciabili quanto utilissime, le strepitose  ciglia per auto, destinate a tutti quei Beisignori che tra l’auto e una Bellasignora potrebbero avere qualche esitazione nella scelta….

Ricordo ancora con piacere un San Valentino di mille anni fa, mi trovavo all’estero per lavoro sotto una furiosa bufera di neve,un galantissimo gentiluomo mi si è avvicinato porgendomi una rosa perchè, secondo la sua opinione, nessuna donna, almeno in quel giorno, doveva esserne priva…quella rosa, idealmente, è per tutte voi mie care Bellesignore…